FIDAS Pugliese Donatori Sangue

...e se donassi anche tu?

Sabato 9 aprile l’assemblea ordinaria a Bari

06 Aprile 2022

Si terrà presso il Palaflorio, a partire dalle ore 15, l’assemblea ordinaria della Fidas Pugliese Donatori Sangue con i delegati e i presidenti delle 43 sezioni in rappresentanza degli oltre 25.000 soci attivi. All’ordine del giorno il Bilancio e la Relazione Morale del presidente Corrado Camporeale.

sabato-x20-9-x20-aprile-x20-l-x2019-assemblea-x20-ordinaria-x20-a-x20-bari

Nel capoluogo pugliese arriveranno i delegati e i presidenti delle 43 sezioni in cui si articola la Fpds su gran parte del territorio regionale. Il saluto e il commento del presidente Fpds Corrado Camporeale.

Si terrà sabato 9 aprile 2022, a partire dalle ore 15, presso il Palaflorio di Bari, l’Assemblea Ordinaria della Fidas Pugliese Donatori Sangue - Odv. Nel capoluogo pugliese arriveranno i delegati e i presidenti delle 43 sezioni in cui si articola la Fpds su gran parte del territorio regionale. Durante l’incontro annuale, che nel 2022 cade in occasione del 45esimo anniversario dalla fondazione dell’Associazione, federata Fidas, si discuteranno e si approveranno la Relazione Morale del presidente Corrado Camporeale e il Bilancio consuntivo relativo all’attività 2021. Si procederà inoltre al rinnovo delle cariche per il quadriennio 2022/2025.

 

“L’assemblea ordinaria è sempre un evento importante per un’associazione - ha commentato il presidente Camporeale - perché rappresenta il più alto momento democratico, ma anche e soprattutto perché rappresenta un’occasione di confronto e bilancio su quanto è stato fatto e su quanto ancora c’è da fare. Salutiamo un 2021 che ci ha visto in crescita, non solo per le 17.525 donazioni che hanno significato un +2,2% rispetto all’anno precedente, in molti casi in controtendenza rispetto a quanto verificatosi in altri territori. Salutiamo anche un 2022 che si è aperto con l’importante arrivo della nuova autoemoteca e che continuerà certamente nel segno della celebrazione dei 45 anni di attività di Fpds. L’assemblea diventa così tappa importante di un percorso largamente positivo - ha detto il presidente di Fidas Pugliese - che si impernia come sempre sulla grande passione e sul grande impegno di tutti i donatori, insieme ai dirigenti. Stiamo vivendo un momento di ripartenza - ha concluso Camporeale - Dopo due anni di grandi difficoltà, sia logistiche che strutturali, sentiamo ora la forza e il bisogno di tornare ad incontrarci e a mettere in campo tutto quello che può essere utile alla crescita della nostra associazione e del nostro settore”.

 

Ulteriori informazioni e notizie sul sito www.fidaspugliese.it e sui canali social facebook e instagram di Fidas Pugliese Donatori Sangue - Odv.

FIDAS Pugliese Donatori Sangue
  • Federata
  • FIDAS